AC BELLINZONA
Trujillo chiede la vittoria a tavolino!
Pubblicato il 29.07.2025 08:06
di L.S.
Aarau -Bellinzona, sospesa sabato scorso al minuto 65 sul 3 a 1 per i padroni di casa, è ancora in attesa di una decisione della Swiss Football League. Si ripeterà dall’inizio o soltanto dal minuto 65?
Domani la SFL dovrebbe dire qualcosa di più in merito, ma purtroppo ancora una volta il regolamento non è chiarissimo al riguardo.
Intanto però c’è chi ha le idee chiare: si tratta del nuovo patron del Bellinzona Juan Carlos Trujillo, che sui social sorprende tutti. Il motivo? Per queste parole: “L’AC Bellinzona chiede i tre punti (ossia la vittoria a tavolino per 0 a 3) dopo l’invasione dei tifosi dell’Aarau che ha sospeso la partita dello scorso 26 luglio. Swiss Football League e ASF, la decisione giusta! La norma è universale, stiamo aspettando il verbale degli arbitri. Sappiamo che si agirà come si deve. Fede nel destino”.
Insomma, Trujillo è convinto che la partita sia stata sospesa per l’invasione dei tifosi, oppure crede che il tentativo dei tifosi di asciugare il campo, sia illegale e che dunque porterà i tre punti ai granata?
Una tesi decisamente strana, difficile, per non dire impossibile, da sostenere.
Il patron colombiano fa affidamento, oltre che sul destino, sulla Swsis Football League, che dovrebbe regalargli i primi tre punti di questa stagione. A tavolino!
Ci vuole tanta fede…