FC LUGANO
Dopo Hajdari, anche il "Papa" può partire
Pubblicato il 26.08.2025 07:35
di L.S.
Dopo Hajdari, passato ieri all’Hoffenheim (per una cifra attorno ai 5 milioni), in queste ore potrebbe toccare anche a Papadopoulos.
L’offerta del Legia Varsavia (1,5 milioni), come hanno confermato i colleghi di Skysport Germania, esiste, ma per il momento viene ritenuta troppo bassa. Possibile però, vista anche la volontà del giocatore, che da qualche giorno non si vede più dalle parti di Cornaredo, che alla fine si arrivi alla cessione.
Tenere un giocatore che non ha più voglia di vestire la maglia del Lugano, a pochi giorni dalla chiusura del mercato (9 settembre), potrebbe essere molto pericoloso. Abbiamo appena visto cos’è successo con Hajdari, sempre tra panchina e tribuna.
E oltretutto, nell’ambiente bianconero, Papadopoulos, non ha mai fatto mistero di voler andare via.
Lugano ha rappresentato il classico trampolino di lancio, ma adesso per il Papa, è il momento del grande salto.
Il  Lugano lo aveva preso a parametro zero dalla seconda squadra del Borussia Dortmund e rivenderlo adesso per una cifra attorno ai due milioni, sarebbe comunque un buon affare.
Il problema è che adesso il direttore sportivo bianconero Pelzer, dovrà assolutamente agire in fretta sul mercato dei difensori: Croci-Torti ne ha bisogno almeno due.
Potrebbe essere l’occasione per cambiare le dinamiche di una difesa che in questo inizio di stagione ha lasciato parecchio a desiderare.
Vedremo se sarà il momento per fare un salto di qualità.
(Foto Pepe Sanchez)