AC BELLINZONA
Trujillo interessato a un altro club
Pubblicato il 11.09.2025 11:38
di L.S.
Sabato Juan Carlos Trujillo parlerà: sarà un momento importante, per capire finalmente cosa sta succedendo a Bellinzona e qual è il progetto del patron colombiano. Che in questo inizio di stagione, dove anche convivere con i problemi sul campo, con la squadra ultima in classifica.
Intanto però c’è un’altra notizia che in queste ore sta prendendo forma: Juan Carlos Trujillo sarebbe interessato a comprare un club anche in Spagna. Si tratta dell’Eldense, club della città di Elda, nella provincia di Alicante. Una squadra che milita in Primera RFEF, che equivale alla nostra Prima Promotion.
Retrocesso lo scorso anno dalla serie B spagnola, l’Eldense, attualmente in mano allo spagnolo Castillo, è in vendita. Da quelle parti si dice che l’attività del presidente, proprietario dell’azienda di telecomunicazioni Finetwork stia passando un momento difficile. E confermano le voci di Trujillo interessato all’acquisto del club.
Il comune di Elda, con la squadra nel calcio professionistico (ossia in B), ha sempre finanziato il club con 1 milione di euro all’anno e la disponibilità di 3 campi. Somma che è rimasta invariata anche quest’anno, nonostante la retrocessione.
Insomma, dopo il Bellinzona, Trujillo metterà le mani anche sull’Eldense.
Forse, sabato, ne sapremo di più dal diretto interessato.