SCI
Lara, pensione e trasferimento
Pubblicato il 25.06.2025 18:35
di Red.
Lara Gut-Behrami, tra le altre cose migliore sciatrice di super-G delle ultime quattro stagioni, è stata ospite d'onore di un evento organizzato da «Finanz und Wirtschaft» martedì sera a Zurigo, dove ha rivelato nuovi dettagli sulla sua vita sportiva e privata.
Tra le altre cose, la 34enne ha annunciato che presto si trasferirà in Inghilterra, dove raggiungerà il marito Valon Behrami, nuovo direttore tecnico del suo ex club, il Watford, nella periferia di Londra.
Questo cambio di scenario non avverrà prima della fine della prossima stagione sciistica. Fino ad allora, per motivi organizzativi, la sciatrice di Comano continuerà a vivere a Udine, dove da qualche anno abita con l'ex capitano della nazionale svizzera dei calcio.
In occasione dell'evento zurighese, la sciatrice ha confermato che la stagione 2025/2026 sarà la sua ultima da atleta professionista.
I Giochi Olimpici di Cortina d'Ampezzo saranno l'ultima tappa di una carriera di incredibile successo per la campionessa olimpica di super-G di Pechino.