AC BELLINZONA
La "resa" di Klein
Pubblicato il 28.06.2025 10:32
di L.S.
Alla fine, il Bellinzona è andato ai colombiani.
Verranno presentati domani, assieme a quattro giocatori, alle ore 11 a Gorduno, dove i granata sosterranno il primo allenamento.
Ci sarà Mario Rosas, uomo forte del nuovo corso granata, e forse vedremo anche il nuovo allenatore. O perlomeno, ne conosceremo il nome. Per ora, tutto tace.
Intanto Hendrik Klein, che sperava di poter mettere le mani sul Bellinzona, ha riconosciuto la sconfitta.
Con un messaggio molto “sportivo” rivolto a Bentancur, si è detto dispiaciuto di non aver potuto trovare l’intesa con il patron granata, ma capisce la scelta fatta.
Trujillo ha offerto di più, ha riconosciuto Klein, ed è normale che la preferenza sia caduta su questo gruppo. Come avevamo già scritto qualche giorno fa, il gruppo svizzero-tedesco non voleva modificare la cifra dell'offerta.
Klein termina il suo messaggio a Bentancur con parole di ottimismo per il Bellinzona, convinto che la collaborazione con il FCLlaneros, club colombiano di cui Trujillo è presidente, darà i suoi frutti, così come la presenza di Rosas, grande conoscitore del calcio spagnolo.
Insomma, Klein accetta la sconfitta e ora dovrà pensare al FC Locarno, di cui è membro di comitato dallo scorso gennaio e di cui ha promesso di prendersi cura dopo le dimissioni del presidente Mauro Cavalli.
A ognuno il suo: il Bellinzona a Trujillo e il Locarno a Klein. Alla fine vedremo come sarà andata.
(Nella foto, Hendrik Klein)