AC BELLINZONA
Il FC Llaneros ha problemi con il suo stadio
Pubblicato il 07.07.2025 18:28
di Red.
Non solo a Bellinzona ci sono problemi di campi e di relazioni con chi li gestisce.
Anche il FC Llaneros, la squadra di cui è presidente Juan Carlos Trujillo, sembra avere qualche problema con l’impianto che deve ospitare le sue partite, ossia lo stadio Bello Horizonte-Rey Pelé, che contiene 18 mila persone (da tempo però si parla della costruzione di un nuovo stadio da 30 mila posti).
Sia Trujillo che il suo allenatore José Luis Garcia, si sono lamentati in queste ore per l’indisponibilità dello stadio: a cinque giorni dal debutto nel torneo di Clausura, contro l’America de Calì, Idermeta, l’istituto dello sport e del tempo libero, non ha ancora concesso l’utilizzo del campo al FC Llaneros.
Il tecnico, con un messaggio su Instagram, ha rvoluto endere pubblico il suo malessere e quello del club:
“Ci stiamo preparando per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club e dai nostri tifosi, fornendo possibilmente un buon spettacolo. Abbiamo però bisogno dell’appoggio di Ibermeta e dei suoi dirigenti, per riuscire a fare un lavoro congiunto che possa andare a beneficio di tutti. Non è però possibile, che a soli cinque giorni dall’inizio del campionato, ci venga negato il campo per realizzare un allenamento. Abbiamo bisogno di fare conoscenza con il nostro stadio se vogliamo dare una bella allegria al nostro pubblico. Vogliamo sentirci in casa!”.
Insomma, i problemi non ci sono soltanto a Bellinzona. Trujillo, sembra conoscere già il problema.